Shazam!: Zachary Levi risponde a chi critica il costume [VIDEO]

Zachery Levi non accetta che molti continuino a sparare a zero sul costume del supereroe in Shazam!, convinto che l'intera troupe stia facendo del suo meglio per dare ai fan il miglior film possibile. La star dice la sua in un video pubblicato in diretta su Instagram

Zachary Levi comincia ad averne abbastanza delle critiche nei confronti del costume indossato in Shazam! e in una live su Instagram ha messo in riga tutti i detrattori del suo look

Pur non essendo ancora state svelate immagini ufficiali, Shazam! ha già diviso molto i fan per via del costume indossato da Zachary Levi sul set, da cui sono giunte molte foto dell’interprete nelle vesti del supereroe DC. Dopo aver risposto a tono ai rumor sui suoi finti muscoli, la star del cinecomic ha avuto qualcosa da dire anche a chi continua insistentemente a sputare veleno sull’aspetto del personaggio:

“Perché il costume di merda? Wow! Ok, beh, non penso che sia un costume di merda. Penso che il mio costume sia una cazzo di figata, a essere perfettamente onesti. So che non è ancora stata rilasciata una foto ufficiale, ma sono state pubblicate foto dalla qualità davvero incredibile. E penso che chiunque di voi sia ancora ossessionato dall’aspetto del costume sia arrabbiato per il semplice gusto di arrabbiarsi. Penso che siate molto insicuri, probabilmente avete a che fare con qualcosa nella vostra vita e vi sentite impotenti, e mi dispiace per questo. Con qualsiasi cosa abbiate a che fare o stiate affrontando, mi dispiace per ciò che state attraversando. Ma penso davvero che dovreste probabilmente prendervi un secondo e riflettere sul perché siate così negativi, forse nei confronti di qualsiasi cosa nella vita, e riguardare il costume e pensare: ‘In realtà, ehi, sapete cosa? Ce la stanno davvero mettendo tutta per fare qualcosa di incredibile e cha soddisfi tantissime persone diverse.’ Perché Captain Marvel è in giro da parecchio e ha avuto un sacco di versioni diverse del costume. Perciò, non puoi soddisfare tutti, ma puoi almeno sperare che la gente ti dia una possibilità. E a tutti coloro là fuori che ancora non pensano che gli sia stata data una possibilità e che non vogliono darci una possibilità, allora beh, attaccatevi al cazzo, non so cosa dirvi.”

Diretto da David F. Sandberg, che per il 1° di aprile ha pubblicato un fake trailerShazam! arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019. Il cast comprende anche Mark StrongAsher AngelJovan ArmandJack Dylan GrazerIan ChenCooper AndrewsRon Cephas JonesGrace Fulton e Marta Milans. Secondo alcune voci, Henry Cavill potrebbe avere un cameo nei panni di Superman, mentre è certo il coinvolgimento di Dwayne Johnson, in futuro volto di Black Adam, come produttore.