Shazam!: il trailer di David F. Sandberg è un folgorante pesce d’aprile

Nel falso trailer del Pesce d'aprile, Sandberg ha dimostrato che si divertirà molto con questo personaggio (e i suoi fan) durante tutto il processo di produzione...

Il regista David F. Sandberg ha preso in giro i fan rilasciando un finto trailer di Shazam! nel giorno del pesce d’aprile.

La Warner Bros. sta cercando di svoltare il corso dell’universo DC andando avanti con le nuove uscite. Questo cambiamento inizia con Aquaman di James Wan, ma il nuovo capo della DC Walter Hamada e la sua visione inizieranno a farsi notare davvero con Shazam! l’anno prossimo. Ogni indicazione finora ha suggerito che il film indipendente con Zachary Levi e Asher Angel sarà un film molto più leggero di quelli realizzati di recente dalla DC.

La conferma di tale proposito è che Sandberg ha interagito con i fan da quando è stato assunto come regista, ma anche negli sguardi dietro le quinte che sono stati divulgati durante la produzione del film fino ad ora. Il costume di Shazam! è molto più luminoso e accattivante di qualsiasi altra cosa che questo universo abbia mai fatto prima (grazie alle immagini trapelate di cui sopra), anche se i fan stanno ancora aspettando la rivelazione ufficiale della tenuta del supereroe. E ora, Sandberg ha stuzzicato ancora di più i fan celebrando il Pesce d’aprile.

David F. Sandberg ha rilasciato un teaser trailer finto ma divertente per Shazam! su Twitter, con il titolo completo Shazam !: The Rise of Ponysmasher, prendendosi gioco di se stesso (Ponysmasher è il suo gestore di Twitter). Sandberg ha anche trovato un modo intelligente per promuovere il suo film con le riprese del vecchio show televisivo Shazam della CBS. Guardate qui sotto:

Non c’è molto che possa essere estrapolato da questo teaser trailer considerando che è falso. Tuttavia, dimostra che Sandberg si divertirà molto con questo personaggio (e i suoi fan) durante tutto il processo di produzione. Anche il cast ha promosso il divertimento con Shazam!, quindi sta chiaramente apprezzando la visione del personaggio di Sandberg. Sfortunatamente, chiunque cerchi un autentico trailer di Shazam! dovrà aspettare ancora un po ‘perché il film è ancora in fase di produzione.

Solo circa un mese fa è iniziata la produzione di Shazam! Finora, ci sono stati molti sguardi a Levi in costume e persino alcuni di lui contro il Doctor Sivana di Mark Strong. Dato che il film non uscirà fino al prossimo aprile, c’è ancora più di un anno fra questo trailer finto e quando il film vero arriverà nei cinema. Quindi, uno o due trailer dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno, con uno presumibilmente collegato ad Aquaman. Ma chiunque aspetti un vero trailer di Shazam! dovrà aspettare fino a quando il film solista di Jason Momoa ne avrà uno a sua volta. Realisticamente, un teaser trailer per Shazam! potrebbe uscire entro la fine dell’estate, ma la Warner Bros. non vuole mettere troppa carne al fuoco promuovendo pesantemente entrambi i film DC contemporaneamente. Pazienteremo!