Shazam!: Grace Fulton con le giovani star del film in una foto

Grace Fulton, che con il regista David F. Sandberg aveva già lavorato in Annabelle 2: Creation, si sta divertendo un mondo sul set di Shazam! e condivide uno scatto che immortala gli altri giovanissimi attori del cinecomic, che vedrà Zachary Levi nei panni del potente supereroe.

Continuano a gonfie vele le riprese di Shazam! e Grace Fulton condivide sorridente una foto dietro le quinte del film DC

Classe 1996, Grace Fulton è la star più anziana fra quelle che appaiono al sui fianco nella foto condivisa su Instagram. Oltre all’interprete di Mary Marvel, nello scatto appaiono Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Ian Chen e Jovan Armand, che rendono l’intero cast di Shazam! senz’altro giovanile. La Fulton aveva già lavorato con il regista David F. Sandberg in Annabelle 2: Creation, così come Lou Lou Safran, che di recente ha pubblicato un altro scatto dal set del cinecomic assieme al co-sceneggiatore Henry Gayden.

Shazam! rappresenta una vera e propria reunion, dal momento che Sandberg torna anche a lavorare con la scenografa Jennifer Spence e il direttore della fotografia Maxime Alexandre. Il regista si è fatto conoscere al grande pubblico con gli horror Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation, ma il progetto DC lo metterà sicuramente sotto un riflettore ancor più grande.

In uscita il 5 aprile 2019Shazam! vede Asher Angel interpretare Billy Batson, ragazzino in grado di trasformarsi a piacimento in potente supereroe, che avrà invece il volto di Zachary Levi. Del cast fanno parte anche Mark StrongCooper AndrewsRon Cephas Jones e Marta Milans. Non è da escludere la presenza di Henry Cavill alias di Superman, che attualmente sta discutendo i termini del rinnovo del suo contratto; Dwayne Johnson, che sempre per il DCEU interpreterà Black Adam, veste i panni di produttore nel film di Sandberg.

cheesin’

Un post condiviso da Grace Fulton (@smoregrace) in data:

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]

Tags: DC Comics