Red Notice: Dwayne Johnson annuncia la data di uscita del film

Dwayne Johnson sarà un agente dell'Interpol in Red Notice, che lo vedrà riunirsi con il regista Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper). Con The Rock anche nei panni di produttore, l'action thriller farà il suo debutto sul grande schermo a metà del 2020

Data da segnare sul calendario per i fan di Dwayne Johnson, con la star che svela il giorno fissato per l’uscita di Red Notice, nuovo film che lo vede protagonista e produttore

Descritto come un action thriller, Red Notice vedrà Dwayne Johnson interpretare un agente dell’Interpol a cui viene affidato il compito di catturare il ladro più ricercato al mondo. Il progetto è stato annunciato il mese scorso, acquistato da Universal Pictures e Legendary dopo una dura battaglia contro altre major interessate. Il film riunisce The Rock con il regista Rawson Marshall Thurber, assieme al quale ha lavorato in Una spia e mezzo e nell’atteso Skyscraper, nelle nostre sale dal 19 luglio.

Dwayne Johnson, tramite Instagram, ha ora annunciato che Red Notice, di cui è anche produttore, esordirà sugli schermi il 12 giugno 2020. L’attore ha dato la notizia pubblicando un’immagine che lo ritrae assieme a Thurber e ai produttori Beau Flynn (Rampage – Furia animale, San Andreas) e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo). The Rock svela che l’idea per l’action fu proposta ai produttori proprio da lui e dal regista durante la cena ritratta nello scatto; ora, Thurber è al lavoro per trasformare quell’intuizione in una sceneggiatura.

Secondo le ultime indiscrezioni, Dwayne Johnson riceverà uno stipendio da capogiro per partecipare a Red Notice, ma non dobbiamo dimenticare che l’ex wrestler è una delle star più redditizie degli ultimi tempi. Recentemente, è stato protagonista di Jumanji – Benvenuti nella giungla e a breve lo vedremo in Rampage – Furia Animale.