Shazam!: Zackary Levi liquida i commenti di Men’s Health sui suoi muscoli

Men’s Health Magazine non crede al corpo da Shazam! di Zachary Levi e l’attore ha mostrato suTwitter la sua frustrazione.

C’è stato un interrogatorio online sull’autenticità della trasformazione della celebrità nel supereroe del titolo. Lo scandalo è stato giustamente chiamato LeviGate 2018, e sicuramente ha suscitato alcune polemiche. Zachary Levi ha pubblicato diverse foto della sua preparazione per unirsi al DCEU, allenandosi con la stessa durezza di Affleck o Cavill per i loro ruoli di supereroe. Il dibattito è iniziato quando una foto del set di Shazam! lo ha rivelato in costume. Internet è stato veloce a commentare che il tono muscolare apparisse “gonfiato”. Levi ha risposto con un tweet in cui confronta il suo braccio con la foto, mettendo l’hashtag #fakenews.

Questo non ha aiutato molto Men’s Health Magazine, considerato un’autorità quando si tratta di body building, che ha additato come false le affermazioni dell’attore. Ecco il Tweet pubblicato con la loro analisi dell’aspetto dei supereroi:


Ecco la risposta di Zachary Levi:

Dalla sua risposta, potete vedere che il LeviGate non sta affatto influenzando l’attore. Continua a liquidare le notizie false su di lui e critica la pubblicazione per non concentrarsi su contenuti più degni di nota. Il LeviGate 2018 è stato recentemente un argomento scottante e non sembra destinato a rallentare in breve tempo. Riviste e appassionati di salute discuteranno sull’autenticità dei bicipiti di Levi fino all’uscita del film nel 2019. Indipendentemente dal fatto che i suoi muscoli siano o meno reali, ciò che è certo è l’entusiasmo di Zach Levi per interpretare Shazam! Basandosi sui suoi post sui social media mentre si preparava per il ruolo, Levi ha abbracciato pienamente il personaggio ed è difficile credere, dato il suo duro allenamento, che i suoi muscoli non siano reali, sotto il costume.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! è interpretato da Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong come Doctor Sivana. Shazam! è previsto il rilascio nelle sale il 5 aprile 2019.