Shazam! – David F. Sandberg: “aspettatevi esplosioni alla Michael Bay”

In un post sul suo account Twitter ufficiale, Sandberg ha dichiarato di aver istruito il team degli effetti pratici sulle tecniche di Michael Bay, per Shazam!

Il regista di Shazam! David F. Sandberg ha accennato al fatto che l’imminente film DC presenterà esplosioni a livello di quelle caratteristiche dei film di Michael Bay.

La produzione di Shazam! è attualmente in corso a Toronto e il regista David F. Sandberg ha accennato a ciò che i fan possono aspettarsi dalle sequenze d’azione del film. In un post sul suo account Twitter ufficiale, Sandberg ha dichiarato di aver istruito il team degli effetti pratici sulle tecniche di Michael Bay quando gli è stato chiesto che tipo di esplosioni avremmo visto. Potete dare un’occhiata al commento di Sandberg nel post qui sotto!

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un lampo? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! ha per protagonisti Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong come il Doctor Sivana. Shazam! è previsto il rilascio nelle sale il 5 aprile 2019.

Articoli correlati