Shazam!: il trailer sarà svelato al San Diego Comic-Con

I presenti al San Diego Comic-Con 2018 potranno vedere Zachary Levi in costume nel primo trailer di Shazam!, diretto da David F. Sandberg.

I fan presenti al San Diego Comic-Con 2018 potranno vedere in anteprima il trailer di Shazam!, film DC con Zachary Levi protagonista

Shazam! si aggiunge alla lista di titoli DC che saranno fra i protagonisti del San Diego Comic-Con 2018. A riportare la presenza del trailer all’evento è The Wrap; non sappiamo se le immagini saranno caricate immediatamente online, ma in passato lo studio ha spesso reso pubblici i video rivelati durante la convention, perciò gli appassionati sparsi per il mondo farebbero bene a iniziare il conto alla rovescia.

La presenza del trailer di Shazam! al San Diego Comic-Con era stata vociferata a inizio mese e ora pare dunque confermata, così come il promo ufficiale di Aquaman, che arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019 con Jason Momoa nuovamente nei panni dell’eroe di Atlantide. Il Comic-Con si terrà da giovedì 19 a domenica 22 luglio e la Warner sarà ovviamente presente sul palco della Hall H.

Diretto da David F. SandbergShazam! esordirà sugli schermi il 5 aprile 2019. Accanto a Zachary Levi, nel cinecomic vedremo Asher Angel, Mark StrongMarta MilansGrace Fulton Jovan ArmandJack Dylan GrazerIan ChenCooper Andrews e Ron Cephas Jones. Durante le riprese, diversi fan non hanno apprezzato il costume del protagonista, ma lo stesso Levi ha risposto a tono a chi continuava a criticare la scelta artistica. Durante la produzione, si è inoltre vociferato un cameo di Henry Cavill nel ruolo di Superman; confermato invece il nome di Dwayne Johnson, prossimamente volto di Black Adam, nella lista dei produttori.