Shazam!: Marta Milans annuncia di aver finito le riprese [FOTO]

Marta Milans, fra le star di Shazam!, conclude le riprese del cinecomic e non vede l'ora che il film arrivi nelle sale. Il titolo vede Zachary Levi nei panni del supereroe, mentre Asher Angel darà volto al giovane Billy Batson. Mark Strong interpreta il villain Dottor Sivana.

L’attrice Marta Milans ha condiviso una foto dal set di Shazam!, annunciando di aver concluso le riprese del cinecomic con protagonista Zachary Levi

È giunto l’ultimo giorno di riprese per Marta Milans, fra le star di Shazam!. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae le sedie con i nomi delle giovani star del cinecomic, targato DC e New Line. Nel film, Milans interpreta infatti uno dei genitori adottivi che accoglieranno Billy Batson, il piccolo protagonista che riceverà in dono l’abilità di trasformarsi in supereroe.

Nel suo post, Marta Milans ha scritto: “E così ho finito le riprese, gente! Ma ho la sensazione che la famiglia di Shazam! si riunirà molto presto. Voglio bene a tutti voi. Non vedo l’ora che arrivi il 5 aprile 2019.” È questa infatti la data scelta per l’uscita del cinecomic negli Stati Uniti. Diretto da David F. Sandberg, del titolo dobbiamo ancora vedere immagini ufficiali dei personaggi e il regista si è limitato a pubblicare un fake trailer come Pesce d’aprile.

Accanto a Marta Milans e Zachary Levi, in Shazam! vedremo Mark StrongAsher AngelJovan ArmandJack Dylan GrazerIan ChenCooper AndrewsRon Cephas Jones e Grace Fulton. Non è da escludere un cameo di Henry Cavill nei panni di Superman, mentre Dwayne Johnson, che in futuro darà volto a Black Adam, è legato al progetto come produttore.