San Diego Comic Con 2018: svelati il trailer di Aquaman e il teaser di Shazam?

Secondo un recente rumor approdato in rete tramite un utente di Twitter, la DC Films presenterebbe il trailer di Aquaman, un teaser trailer di Shazam! e un artwork di Wonder Woman 1984 al relativo panel della Warner Bros. al San Diego Comic Con 2018.

Un nuovo rumor suggerisce il piano della divisione DC Films della Warner Bros. di promuovere Aquaman, Wonder Woman 1984, Shazam! The Batman al panel WB del San Diego Comic Con 2018

Il prossimo mese il San Diego Comic Con 2018 aprirà i battenti. Come negli anni precedenti, la Warner Bros. sarà protagonista di un proprio panel, parte del quale sarà dedicato alla sua continua serie di film appartenenti al DCEU. Lo scorso anno lo studio aveva annunciato un calendario preliminare delle sue prossime uscite DC, che a quel tempo includevano Suicide Squad 2, Batgirl, e Green Lantern Corps.

Adesso un nuovo rumor indica quello che i fan potranno aspettarsi dal panel della Warner Bros. al comic con. L’utente di Twitter Daniel R ha rivelato di aver sentito che il panel SDCC della DC Films includerà un trailer di Aquaman con una relativa conversazione, il teaser di Shazam! e un artwork dal sequel di Wonder Woman che preannuncerà la Cheetah di Kristen Wiig, così come è prevista anche la presenza dell’attore e del regista di The Batman, Ben Affleck e Matt Reeves. Tuttavia, occorre prendere tutte queste notizie con le pinze, perché al momento si tratta solo di semplici rumor.

Detto ciò, parte di questo piano, almeno, è in linea con le presentazioni passate della DC Films. Aquaman è il prossimo film ad approdare nelle sale cinematografiche, per cui sarà il film su cui sarà concentrata una maggiore attenzione. Inoltre, dato che Shazam! uscirà prima del San Diego Comic Con del prossimo anno, ipotizziamo che comunque possa essere mostrato qualche teaser (dopotutto il primo trailer di Wonder Woman debuttò al San Diego Comic Con 2016). Per quanto riguarda, invece, Wonder Woman 1984 il tutto è più un terno al lotto, considerando che le riprese del sequel sono appena iniziate. Magari, appunto, verrà mostrato solo un artwork, oppure verrà finalmente rivelato il titolo ufficiale del film.

La parte più improbabile di questo rumor, però, è l’ipotetica partecipazione di Ben AffleckMatt Reeves, non solo perche non è stata ancora annunciata una data d’uscita per The Batman, ma anche per gli innumerevoli problemi che hanno caratterizzato la produzione della pellicola, come per esempio l’ancora dubbioso coinvolgimento di Ben Affleck.