Grace Fulton termina le riprese di Shazam! e pubblica un video

Anche Grace Fulton saluta il set di Shazam!, condividendo dei divertenti momenti assieme ai colleghi che l'hanno affiancata nel cinecomic. Il film DC, in uscita il 5 aprile 2019, ha riunito l'attrice con il regista David F. Sandberg, che l'aveva diretta in Annabelle 2: Creation.

Anche Grace Fulton lascia il set di Shazam!, ma non prima di aver condiviso con i propri follower un video in compagnia delle sue giovani co-star

Grace Fulton ha terminato le riprese di Shazam!, cinecomic DC prodotto da New Line che l’ha riunita con il regista David F. Sandberg, il quale l’aveva già diretta in Annabelle 2: Creation. L’attrice, che nel film sul supereroe interpreta Mary Batson, sorella del piccolo protagonista Billy, ha pubblicato su Instagram un video in compagnia delle giovani star del film, impegnate in una sessione di karaoke sulle note di Time After Time di Cyndi Lauper. La Fulton ha anche condiviso alcune foto e altre brevi clip, che confermano il legame creatosi sul set fra le giovani star del cinecomic.

L’annuncio di Grace Fulton arriva dopo quello di Marta Milans, che aveva pubblicato uno scatto dal set annunciando di aver concluso le proprie scene. Sembra dunque che la produzione di Shazam! stia volgendo al termine; una produzione che ha visto gli interpreti molto attivi sui social, con una menzione particolare a Zachary Levi, che nel film interpreta il potente supereroe.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! arriverà nelle sale il 5 aprile 2019. Accanto a Grace Fulton e alle altre star citate, il cast comprende Mark StrongAsher AngelJovan ArmandJack Dylan GrazerIan ChenCooper Andrews e Ron Cephas Jones. Recentemente, si è parlato di una possibile apparizione di Henry Cavill nel ruolo di Superman, mentre Dwayne Johnson, che per la DC dovrebbe prossimamente interpretare Black Adam, veste i panni di produttore.