David F. Sandberg rivela il suo nuovo costume di Shazam!

Il regista di Shazam, David F. Sandberg, mostra una versione alternativa del costume del supereroe, che potrebbe sembrare più un pigiama.

Con tutte le news di questa settimana su Wonder Woman 1984 e Aquaman, il regista di Shazam! David F. Sandberg ha postato sui social la foto del nuovo costume del supereroe, per non far sentire esclusi i suoi fan

Quando un fan ha parlato dell’uscita di tutte le notizie relative a Wonder Woman 1984 e ad Aquaman durante la settimana e ha chiesto al regista cosa avesse programmato per domani, David F. Sandberg ha risposto postando una foto insieme alla moglie Latta Losten, mentre indossano il nuovo costume di Shazam!, che sembra molto simile a un pigiama.

 

Nel cast della pellicola troviamo Zachary Levi nei panni del supereroe protagonista, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong nei panni di Doctor Sivana.

Il film dovrebbe uscire nelle sale a partire dal 5 aprile 2019. Ecco la trama ufficiale:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un lampo? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Articoli correlati