Shazam! Zachary Levi festeggia la fine delle riprese ritingendo i capelli

Zachary Levi è tornato del suo colore naturale di capelli, dopo aver finalmente terminato le riprese di Shazam!

Zachary Levi, l’attore principale che interpreterà Shazam! nel film omonimo, ha scritto un post su Instagram per mostrarsi mentre tinge i capelli del suo colore naturale, celebrando la fine della produzione

Come settima pellicola del DC Universe, la produzione di Shazam! ha ufficialmente concluso le riprese l’11 maggio con la maggior parte delle principali scene girate a Toronto. Questo sarà il primo lungometraggio integralmente basato sul personaggio.

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Eppure, un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un lampo? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! ha per protagonisti Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong come Doctor Sivana. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 5 aprile 2019.