Scott Derrickson non vede l’ora che Black Panther superi Doctor Strange

Ryan Coogler è pronto a battere il record di Scott Derrickson, il cui Doctor Strange si è rivelato il maggior successo Marvel per un film sulle origini di un supereroe. Derrickson, però, non è dispiaciuto e attende con ansia l'uscita di Black Panther nelle sale.

Con il suo Doctor Strange, Scott Derrickson è stato in grado di raggiungere un record non da poco ovvero dirigere il film sulle origini di un supereroe di maggior successo per i Marvel Studios.

Secondo le stime, però, Black Panther è pronto a soffiare il titolo al film di Scott Derrickson, ma quest’ultimo non è dispiaciuto, anzi non vede l’ora che ciò accada. Su Twitter, il regista ha scritto: “Doctor Strange è il film sulle origini di maggior successo del MCU. Ho altre sei settimane per godermi la cosa prima che Black Panther di Ryan Coogler infranga i record al Box Office. Non vedo l’ora.”

Alla sua uscita, il cinecomic di Scott Derrickson ha incassato $232 milioni in patria e oltre $677 milioni nel mondo, ponendolo davanti a ogni altro film sulle origini a esclusione di Guardiani della Galassia, capace di accumulare $773 milioni a livello globale, ma fuori dalla competizione trattandosi di un titolo su una squadra di supereroi. Se le previsioni si riveleranno corrette, Black Panther dovrebbe aprire portando a casa $100 milioni al debutto, potendo contare su un week-end praticamente privo di avversari degni di nota.

In uscita il 14 febbraio 2018, e ultimo film Marvel prima di Avengers: Infinity WarBlack Panther vanta un cast composto da Chadwick Boseman, Lupita Nyong’oMichael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela BassettForest WhitakerLetitia Wright. Nel frattempo, non si hanno notizie sul possibile sequel di Doctor Strange, ancora fuori dai piani dei Marvel Studios secondo Scott Derrickson.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]