Doctor Strange 2: quando vedremo il sequel del film Marvel?

Il film verrà realizzato probabilmente nel corso della far 4 della Marvel.

Proprio in virtù del fatto di essere un film che fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel, ha già una buona probabilità di essere un successo. Ma Doctor Strange ha superato le aspettative l’anno scorso, raggiungendo un successo più grande di quanto si aspettava. Quindi, l’ipotesi è che Doctor Strange 2 verrà realizzato, ma il film non è ancora stato confermato. Ora, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha suggerito che Doctor Strange 2 arriverà nel corso della prossima fase del MCU.

Nel corso di un’intervista rilasciata in occasione del tour promozionale per Thor: Ragnarok, a Feige è stato chiesto che cosa la Marvel abbia progettato per il 2020 e oltre, dopo che la fase 3 del MCU si sarà conclusa e, anche se non lo ha confermato, ha suggerito che Doctor Strange 2 è qualcosa su cui stanno lavorando. Ecco cosa ha detto:

“Certamente, ci piacerebbe raccontare di più la storia di Strange [in un sequel] Sì, non succederà per un bel po’, il nostro punto focale è nei prossimi sei film: finendo le prime tre fasi, facendo uscire l’ultimo film sugli Avengers il 19 maggio prima di concentrarci pubblicamente su qualsiasi altra cosa”.

Quindi la buona notizia è, per gli appassionati del lato magico del MCU, che Doctor Strange 2 è (apparentemente) nei piani. E le cattive notizie? Sembra che non sarà imminente…vorrà dire che pazienteremo!

[amazon_link asins=’B01M28HGJB,B00T6RHECU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd9d4405-b57b-11e7-8cb4-a3d729c0367f’]