Ocean’s 8: il cameo di Matt Damon tagliato dal film? [RUMOR]

In Ocean's 8, avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Linus Caldwell, ma Matt Damon potrebbe essere stato tagliato dal film con Sandra Bullock.

Potremmo non vedere più Matt Damon in Ocean’s 8, capitolo al femminile della saga con protagonista Sandra Bullock

All’inizio dell’anno, Matt Damon aveva confermato che avrebbe avuto un piccolo ruolo in Ocean’s 8, sequel con un grande cast di attrici capitanato da Sandra Bullock, in cui la star di Downsizing – Vivere alla grande avrebbe ripreso il ruolo di Linus Caldwell, figlio di un leggendario artista della truffa. Parlando al Toronto Sun aveva dichiarato:

Ho lavorato solo per un giorno. Mi hanno chiesto di farlo e ho voluto davvero sostenere il progetto e supportare queste attrici straordinarie. È un film sulle donne.

Secondo un nuovo rumor, pare però che il cameo di Matt Damon sia stato eliminato, anche se JustJared, che riporta la notizia, non offre ulteriori dettagli in merito. Se così fosse, il pubblico di Ocean’s 8 (QUI il trailer ufficiale) potrà comunque veder sfilare sullo schermo grandi nomi quali Cate BlanchettRihannaMindy KalingAwkwafinaHelena Bonham CarterAnne Hathaway e Sarah Paulson, oltre alla già citata Bullock. Quest’ultima, nel film, interpreta la sorella di Danny Ocean, che nei capitoli precedenti aveva il volto di George Clooney; uscita di galera, la donna decide di tentare il colpo del secolo.

Diretto da Gary Ross (Seabiscuit – Un mito senza tempoHunger Games), Ocean’s 8 vede nel cast anche James Corden e Dakota Fanning. Fra le partecipazioni precedentemente annunciate quelle di Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 26 luglio.

Fonte: JustJared
Tags: Matt Damon