Pubblicato online il primo trailer ufficiale del thriller Serenity, diretto e scritto da Steven Knight

La premessa sembra abbastanza semplice: un capitano di una barca da pesca viene avvicinato da una donna misteriosa, che gli chiede di uccidere il marito violento.
C’è una piccola isola dove tutti conoscono tutti, con un cast eclettico di personaggi tra cui un uomo malvagio, che sa più di quanto non lasci credere. Il tutto mentre la tensione si intensifica sempre di più, mentre il trailer si conclude con il clic, il clic, il clic di una canna da pesca.

Serenity interpretato da Matthew McConaughey, che sembra nato per interpretare un capitano di un peschereccio in un film, e Anne Hathaway, Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane. Il film è stato scritto e diretto da Steven Knight, che è probabilmente meglio conosciuto per il suo lavoro come sceneggiatore e regista del film “Locke” del 2013, così come il suo lavoro come sceneggiatore nella serie “Peaky Blinders” e “Taboo”.

Serenity arriverà nelle sale cinematografiche il 19 ottobre.

La sinossi ufficiale del film è questa:

Baker Dill è un capitano su una barca da pesca che conduce dei tour in una tranquilla isola tropicale chiamata Plymouth Island. La sua vita tranquilla è in frantumi, tuttavia, quando la sua ex moglie Karen lo rintraccia con una disperata richiesta di aiuto. Implora Dill di salvare lei e suo figlio dal suo nuovo marito violento, portandolo in mare in un’escursione di pesca, solo per gettarlo agli squali e lasciarlo morire. L’apparizione di Karen riporta Dill in una vita che ha cercato di dimenticare, e mentre lotta tra il bene e il male, il suo mondo è immerso in una nuova realtà che potrebbe non essere tutto ciò che sembra.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto