The House With A Clock In Its Walls: trailer del film con Cate Blanchett

Nel cast del film di Eli Roth con Cate Blanchett ci saranno anche Jack Black, Kyle MacLachlan, Owen Vaccaro e Colleen Camp.

Leggendo la sinossi di The House With A Clock In Its Walls è facile capire perché Eli Roth sia coinvolto in questo progetto.

Il film è basato sul romanzo gotico-fantasy omonimo, scritto da John Bellairs, e la storia segue un giovane orfano di nome Lewis Barnavelt che si trasferisce con suo zio, che sembra essere uno stregone. Lewis si ritrova in un mondo pieno di magia e pericolo quando scopre un orologio con il potere di provocare la fine del mondo.

L’inaspettata perla del nuovo film di Eli Roth, è la presenza della star Cate Blanchett. La Blanchett è un nome familiare da molti anni, grazie alla sua variegata carriera teatrale e cinematografica. Ha ottenuto consensi critici e internazionali lavorando con professionisti del calibro di Martin Scorsese, David Fincher, Joe Wright, Alejandro González Iñárritu e Steven Spielberg, e ha portato a casa tre premi BAFTA, tre Golden Globe e due Oscar. Cosa ci farà in un film di Eli Roth?

Durante il panel Thor: Ragnarok al Comic-Con di San Diego nel 2017, la Blanchett ha rivelato che è stato grazie all’ispirazione dei suoi figli che ha interpretato la cattiva Hela nel film Marvel. Il suo coinvolgimento in The House With A Clock In Its Walls potrebbe anche essere influenzato dai suoi figli? Ha funzionato per Ragnarok ma è stato supportato dal produttore-straordinario Kevin Feige e dal regista Taika Waititi. Ovviamente, Roth non ha raggiunto le vette di quei creatori. Qualunque siano le sue motivazioni nel partecipare a un film di calibro più basso rispetto ai precedenti, Cate Blanchett e Roth restano una coppia improbabile che non vediamo l’ora di vedere in azione!

La sceneggiatura di The House With A Clock In Its Walls è firmata da Eric Kripke, che è meglio conosciuto per la serie televisiva Supernatural, e al fianco della Blanchett ci saranno Jack Black, Kyle MacLachlan, Owen Vaccaro e Colleen Camp. Il film uscirà il 21 settembre.

[amazon_link asins=’B00CS74VYY,B01NGZK0JA,8896535018′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da384365-31d7-11e8-bfdb-33302acc68a5′]