The Mindy Project con Mindy Kaling: la sesta stagione sarà la conclusiva

Cattive notizie per i fan di Mindy Kaling. La sesta stagione di The Mindy Project sarà, infatti, la conclusiva. Hulu, canale che manda in onda lo show, ha appena annunciato la notizia sui social. La sesta stagione andrà in onda in anteprima nel mese di settembre.

The Mindy Project con Mindy Kaling: la sesta stagione sarà la conclusiva

The Mindy Project ha debuttato nel 2012 ed ha all’attivo 107 episodi. Ha debuttato sulla rete Fox e, dopo tre stagioni, fu cancellata. Ripresa da Hulu è diventata la serie di punta del network. Craig Erwich, SVP e Head of Content di Hulu ha detto:

È stato un onore e una gioia lavorare con Mindy e con tutta la squadra creativa di The Mindy Project. Questa serie ha fatto parte di Hulu da quando abbiamo lanciato il servizio e, grazie alla voce incredibilmente unica di Mindy e alla sua visione, è rimasta una delle nostre serie più popolari e amate negli ultimi cinque anni. Anche se non vediamo l’ora di vedere quello che Mindy ha in serbo per quella che sarà senza dubbio una fantastica sesta e ultima stagione, sappiamo The Mindy Project continuerà a vivere grazie ai fan che continueranno a guardare, scoprire e rivivere tutti i migliori momenti della serie.

Nel cast dello show troviamo anche Chris Messina, Ed Weeks, Anna Camp e Zoe Jarman. Amanda Setton, Stephen Tobolowsky, Ike Barinholtz e Beth Grant. Xosha Roquemore, Adam Pally e Fortune Feimster.

Fonte: Deadline