Ocean’s Eight: James Corden nel cast del reboot di Gary Ross

L’attore James Corden svestirà i panni di conduttore televisivo del Late SHow with James COrden per indossare invece quelli di un personaggio secondario di Ocean’s Eight, lo spin-off d’azione di Warner Bros e Village Roadshow Pictures, diretto da Gary Ross.

Gli attori che appariranno in Ocean’s Eight sono Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

Ocean’s Eight: James Corden nel cast del reboot di Gary Ross

Mentre il gruppo di Ocean’s Eight organizza e porta a termine un colpo a New York, Corden intepreterà un investigatore assicurativo che nutrirà molti sospetti proprio riguardo al folto gruppo di ladri.

James Corden è sicuramente molto occupato ultimamente. Tra l’altro sarà il conduttore dei Grammy Awards che andranno in onda negli Stati Uniti il prossimo mese. Per quanto riguarda il cinema invece, Corden ha recentemente doppiato un personaggio di Trolls e ha recitato con Maggie Smith nel film The Lady in the Van. Prima ancora aveva interpretato un ruolo anche in Into the Woods e in Tutto può cambiare. James COrden ha inoltre dato la voce ad alcuni personaggi di The Emoji Movie e di Peter Rabbit

Soderbergh produrrà il prossimo spin-off, con Ross che sarà alla regia di uno script di sua proprietà intellettuale e co-sceneggiato da Olivia Milch.

Ocean’s Eight arriverà nei cinema l’8 giugno 2018.