New Mutants: Anya Taylor-Joy è Magik nel nuovo character poster

Vista in The Witch e Split, Anya Taylor-Joy in New Mutants interpreterà Illyana Rasputin alias Magik, capace di usare la magie e dotata nel disegno.

Finora abbiamo visto poco di Magik, tra i protagonisti di New Mutants, spin-off degli X-Men incentrato su un gruppo di adolescenti.

Dopo tanti character poster dedicati, fra gli altri, a Mirage e Cannonball, finalmente possiamo conoscere meglio anche il personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy, promettente star vista in The Witch e Split. Nell’anteprima pubblicata sull’account Twitter di New Mutants, vediamo la ragazza, all’anagrafe Illyana Rasputin, fare uso delle sue doti artistiche, condivise con il fratello (quel Colosso apparso in Deadpool). Il promo sottolinea però come le promesse secondo cui il disegno le avrebbe salvato l’anima si siano rivelate semplici menzogne.

Così come i precedenti poster animati, anche qui si respira l’atmosfera morbosa presente nel primo trailer di New Mutants, che dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia che mescolerà cinecomic e horror. Questo primo tassello, secondo il CEO della 20th Century Fox Stacey Snyder, avrà degli elementi in comune con Shining; come il capolavoro di Stanley Kubrick, anche il prodotto sui mutanti vedrà i protagonisti intenti a fuggire da un luogo maledetto.

New Mutants vede alla regia Josh Boone (Colpa delle stelle), che ha anche firmato la sceneggiatura assieme a Knate Lee. Oltre ad Anya Taylor-Joy, che prossimamente vedremo in Glass, il cast è composto da Maisie WilliamsHenry Zaga, Charlie Heaton e Blu Hunt. L’uscita del film è programmata per il 13 aprile 2018. Il prossimo anno, i mutanti saranno al cinema anche con X-Men: Dark Phoenix.

[amazon_link asins=’B01JNVC8P6,B00XW6Y0EQ,B00ES8I61K,B01JNVC8RY,B01JNVC8NI,B01M1M49FZ,B01LEJDH0U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1bc1cdde-ebea-11e7-ba81-156c15ca43e3′]

Tags: Marvel X-Men