New Mutants: un nuovo teaser si concentra su Mirage

Via Twitter è stato diffuso un nuovo teaser del prossimo spin-off degli X-Men, New Mutants, che si concentra sul personaggio interpretato da Denille Moonstar ovvero Mirage

Un nuovo teaser di New Mutants è stato diffuso via Twitter durante il periodo di Natale. Il teaser si concentra su Danielle Moonstar, meglio conosciuta come Mirage che è un mutante nativo americano con il potere di creare illusioni per perseguitare i suoi nemici. Nel rapido teaser, Mirage è nella sua stanza e intorno a lei vi sono delle scritte che riportano “I giovani sono malati e non c’è cura”.

I New Mutants rappresenteranno un cambiamento nell’universo di X-Men, poiché è più un genere  horror che presenta i mutanti X-Men, in un modo non dissimile da Logan che prende aspetti del genere cinematografico occidentale per raccontare la sua storia.

Il film è diretto da Josh Boone e ha un cast che include Anya Taylor-Joy nei panni di Illyana Rasputin (Magik), Maisie Williams nei panni di Rahne Sinclair (Wolfsbane), Henry Zaga nei panni di Roberto da Costa (Sunspot), Charlie Heaton nei panni di Sam Guthrie (Cannonball), Blu Hunt come Danielle Moonstar (Mirage) e Alice Braga è Cecilia Reyes.

New Mutants uscirà nelle sale il 13 aprile 2018.

Tags: X-Men