Justice League: online le prime reazioni al film di Zack Snyder

La critica comincia a esprimersi e sembra che, tutto sommato, Justice League abbia le carte in regola per divertire i fan.

Dopo la speranza infusa in molti da Wonder Woman, i fan sperano che Justice League sia un ulteriore passo nella direzione giusta per il DCEU.

Il cinecomic di Zack Snyder debutterà la prossima settimana, ma le prime reazioni hanno finalmente raggiunto Internet, dandoci un’idea di cosa aspettarci una volta entrati in sala. In generale, il pubblico non può che gioire per i commenti a caldo su Justice League che stanno cominciando a circolare online e che per la maggior parte promuovono il film.

Fra i tanti commenti, si va dai semplici “Ho adorato Justice League” a pareri più articolati, che pur definendo il titolo tutt’altro che perfetto, ne applaudono la garanzia di divertimento e il ritratto dei personaggi. “Raffigura gli eroi nel modo giusto.” si legge in un tweet di Brandon Davis, redattore di ComicBook.com, il quale continua asserendo che “ogni membro della Lega è fantastico ed è difficile scegliere un preferito.”

Altri commenti elogiano il mare di azione che Justice League regalerà ai fan, mentre soffermandoci sui punti deboli, alcuni accennano al villain Steppenwolf e a Cyborg come membro più deludente della squadra, a differenza di volti carismatici come quelli di Aquaman e The Flash. Facendo un riassunto, la maggior parte della critica sembra essere d’accordo sul fatto che Justice League sia un lavoro migliore di Batman v Superman e Suicide Squad. Che la DC abbia davvero capito come conquistare il cuore dei fan? Gli italiani potranno scoprirlo dal 16 novembre, giorno in cui il film uscirà nelle sale.

Il cast di Justice League è composto da Ben AffleckGal Gadot, Jason MomoaEzra MillerRay Fisher e Henry Cavill. Le riprese sono state ultimate da Joss Whedon.

[amazon_link asins=’8869715841,8893518716,B00GO29FX6,B0714FLG56,B075XNTZ5J,1785656813,B00QGJ6PH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56eefea2-c63c-11e7-aca6-9d55bc904368′]