Quello che non uccide: Lakeith Stanfield (Scappa – Get Out) nel cast

Ci sarà anche Lakeith Stanfield (Scappa - Get Out) nel cast del sequel/reboot Quello che non uccide, diretto da Fede Alvarez con protagonista Claire Foy

Lakeith Stanfield è entrato a far parte del cast di Quello che non uccide, un sequel/soft reboot del film di David Fincher del 2011, Millenium – Uomini che odiano le donne. Sony ha ripreso il sequel nella speranza di far funzionare di nuovo il franchise.

Stanfield ha raggiunto la fama dopo diversi ruoli di alto profilo. Dopo aver debuttato in Shot-Term 12 con Brie Larson, è stato protagonista di film come Selma e Snowden e ha interpretato Snoop Dogg in Straight Outta Compton. Più recentemente ha avuto un ruolo ricorrente nella fortunatissima serie di successo di Donald Glover, Atlanta ed è apparso con un ruolo fondamentale nell’acclamato film di Jordan Peele, Scappa – Get Out. Nella pellicola definita dal suo stesso autore un thriller sociale, Lakeith Stanfield è Logan, l’uomo misterioso che soffre di “particolari” attacchi epilettici. L’attore ha anche interpretato l’eccentrico detective L nel disastroso Death Note di Netflix.

Secondo THR, Lakeith Stanfield si unisce al cast di Quello che non uccide come esperto di sicurezza NSA, al fianco di Claire Foy nei panni di Lisbeth Salander e Sverrir Gudnason nei panni di Mikael Blomkvist, che sostituiscono rispettivamente Rooney Mara e Daniel Craig. Il suo personaggio della NSA seguirà Salander mentre lei e Blomkvist sono intrappolati in una rete di corruzione governativa, spie e criminali informatici. Fede Alvarez dirige il nuovo film, basato sul primo libro della serie Millenium che non è stato scritto da Stieg Larsson (morto nel 2005).

Quello che non uccide segna l’inizio di una nuova serie di film Millenium, che non presenta alcun membro del cast originale o David Fincher come regista. Dopo il successo di Fincher con il primo film, il regista avrebbe voluto tornare e dirigere i titoli rimanenti nella trilogia Millenium originale: La ragazza che giocava col fuoco e La regina dei castelli di carta. Tuttavia, dopo diversi ritardi, Sony ha deciso di realizzare direttamente un reboot e riavviare la serie.

[amazon_link asins=’B0067K1F3S,B00VJZ2R74,B006POGWJ8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72b71b42-f269-11e7-915e-15b739151c74′]