Atlanta – stagione 2: ecco la data di inizio della serie di Donald Glover

Finalmente sappiamo che la seconda stagione di Atlanta, la serie di e con Donald Glover, debutterà su FX negli States il 1 marzo

FX ha annunciato la data di debutto della stagione 2 di Atlanta. La serie, intitolata per quest’anno Atlanta Robbin’ Season, arriverà sul network americano il 1 marzo prossimo.

In Atlanta Robbin’ Season, due cugini (Donald Glover e Brian Tyree Henry) lavorano nella scena musicale di Atlanta per migliorare le loro vite e quella delle loro famiglie. Donald Glover è il produttore esecutivo, insieme a Paul Simms, Dianne McGunigle e Stephen Glover. La prima stagione acclamata dalla critica di Atlanta, che proviene da FX Productions, ha vinto degli Emmy Awards come miglior commedia e miglior attore protagonista, oltre che due Golden Globe, tra gli altri grandi successi.

La serie è stata anche creata dal rapper e attore Donald Glover e racconta la storia di Earn durante la sua vita quotidiana ad Atlanta, in Georgia, mentre cerca di riscattarsi agli occhi della sua ex-fidanzata (la madre di sua figlia), i suoi genitori e suo cugino, che rappa sotto il nome d’arte di Paper Boi. Dopo aver abbandonato la Princeton University, Earn non ha soldi e non ha casa, e così si alterna tra la casa dei suoi genitori e quella sua ragazza. Una volta che si rende conto che suo cugino è sull’orlo della celebrità, cerca disperatamente di riconnettersi con lui per migliorare la sua vita e la vita di sua figlia, Lotti.

Nel cast, oltre a Donald Glover (che vedremo in Solo: A Star Wars Story), troviamo Brian Tyree Henry (If Beale Street Could Talk), Lakeith Stanfield (Scappa – Get Out) e Zazie Beetz (Domino in Deadpool 2).