Chadwick Boseman sull’identità segreta di Black Panther

L'anno prossimo protagonista nel film su Black Panther, Chadwick Boseman spiega perché T'Challa non ha bisogno di un'identità segreta.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Adorato dai fan per la sua interpretazione in Captain America: Civil War, Chadwick Boseman ha portato sul grande schermo il personaggio di Black Panther, primo supereroe africano targato Marvel.

Jimmy Kimmel, durante il suo show di cui l’attore era ospite, ha chiesto a Chadwick Boseman se fosse deluso dal fatto che il suo eroe, a differenza degli altri che fanno parte dell’Universo Cinematografico Marvel, non possieda un’identità segreta, dal momento che, negli anni, tutti i sovrani del Wakanda hanno anche indossato gli artigli di Black Panther. La star ha però risposto che la maschera del personaggio ha un ruolo molto importante:

“No, no no no. Sapete, c’è ancora come una sorta di fattore paura che crea la maschera e c’è ancora una leggenda che circonda il personaggio che è stato creato. Presumo che dobbiate leggere alcuni dei fumetti o vedere il film, ma c’è un aspetto che è come: ‘Questa faccenda di Black Panther è vera?’ Non hai bisogno dell’identità segreta perché c’è ancora il mistero dell’abilità di Panther.”

Nei fumetti, Black Panther viene temuto all’intero del Wakanda per via del lignaggio dei propri predecessori, costruito grazie a un connubio di tecnologia, abilità e misticismo. Sembra dunque che questo aspetto sarà presente nel film sull’eroe che uscirà il prossimo anno e che si è già mostrato in un trailer. Diretto da Ryan Coogler, Black Panther uscirà il 14 febbraio 2018. Nel film, accanto a Chadwick Boseman, vedremo Michael B. Jordan, Andy Serkis e Martin Freeman.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati