Ant-Man and The Wasp: Michelle Pfeiffer parla del suo ruolo nel film

Michelle Pfeiffer ha rivelato qualche dettaglio sul suo ruolo in Ant-Man and The Wasp, nel corso di un'intervista rilasciata a Variety.

Michelle Pfeiffer è diretta verso l’Universo Cinematografico Marvel – e sembra che sia piuttosto emozionata per il suo ruolo. In una recente intervista con Variety, l’attrice ha preso in considerazione il suo nuovo ruolo nei panni di Janet Van Dyne in Ant-Man and The Wasp. Come lei ha rivelato, ha firmato per far parte del progetto dopo aver visto l’originale film Ant-Man.

“Aveva questo grande senso dell’umorismo e questo tono così insolito”, ha rivelato Michelle Pfeiffer. “Questo nuovo script ha la stessa cosa. È ben scritto. ” Data l’importanza di Janet nel mondo dei Marvel Comics come The Wasp, la Pfeiffer ha suggerito che sta facendo delle ricerche per il ruolo – ma che si stanno dimostrando un po’ difficili.

“Ho appena iniziato a leggere i fumetti e dono piuttosto in difficoltà” ha spiegato. “Ci sono tante informazioni su una sola pagina, e non è una narrazione lineare. Quando li leggo, è difficile sapere quale parte viene dopo e chi sta parlando in quale fumetto”.

Ma a giudicare dagli aggiornamenti iniziali, Michelle Pfeiffer non avrà troppi problemi a entrare nel mondo di Ant-Man and The Wasp. Con Janet attualmente persa nel Realm Quantum, dopo essere diventata sub-atomica per disarmare un missile sovietico negli anni ’80, il sequel è destinato ad affrontare il suo ritorno in un modo piuttosto interessante. E una volta che tornerà, si ricongiungerà a sua figlia sullo schermo, Hope Van Dyne (Evangeline Lily), che sembrava molto entusiasta del casting della Pfeiffer all’inizio di quest’anno.

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018.