Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn pensa a degli spinoff

Il regista James Gunn parla del futuro del franchise dopo la fine della trilogia de I Guardiani della Galassia

I fan sanno che l’Universo Cinematografico Marvel è un luogo confuso, ma il franchise si aspetta di diventare ancora più complicato nel tempo. Starà a James Gunn aiutare ad analizzare i racconti cosmici della serie nei prossimi anni, e il regista sarà anche disposto a realizzare degli spinoff una volta che Guardiani della Galassia Vol. 3 raggiungerà le sale cinematografiche.

Recentemente, Gunn ha parlato con i fan delle sue responsabilità ai Marvel Studios e il regista si è un po’ sbottonato sul suo ruolo. Gunn ha detto ai fan dell’ Hasbro HasCon (via MCU Exchange) che “sta indirizzando il futuro dell’universo cosmico della Marvel”.

Tuttavia, è stata l’ultima nota del regista che ha suscitato il maggior interesse. Gunn ha continuato dicendo che “ha anche creato altri film attorno ai personaggi di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Naturalmente, i fan sanno già da un po che il posto di Gunn nel MCU è in crescita. Il regista ha detto a IGN quest’anno che sta dialogando con Kevin Feige costantemente sul futuro del franchise.

Guardiani della Galassia Vol. 3: in programma degli spinoff del franchise

“Ne parliamo continuamente”, ha spiegato Gunn. “È già parte di quello che sto facendo con la Marvel e delle conversazioni che Kevin e io abbiamo ogni giorno. Quando parliamo di Guardiani della Galassia Vol. 3 e della sua storia, diciamo che è una storia che porterà a delle altre. È stabilito dal suo DNA che il film rappresenterà la fine di una trilogia, ma è l’inizio di un altro elemento dell’universo Cosmico Marvel. Questa è una parte di quello che sto facendo adesso “.

Tuttavia, i fan sono curiosi di sentire se questi spinoff saranno centrati attorno ai Guardiani della Galassia Vol. 3. Sappiamo ancora poco su questo film, al momento, ma Gunn ha rivelato che ha terminato recentemente il suo compito. Il film dovrebbe portare personaggi come Adam Warlock, per cui Gunn ha più di un contenuto da investire nel futuro.

Trattandosi di spinoff, i Marvel Studios potrebbero investire in un film su Groot con Rocket, ad esempio. C’è anche un interesse per un film con protagonista il team originale dei Guardiani, in modo che i fan possono vedere Starhawk ritornare nel MCU in questo modo. E, naturalmente, Nova continua ad essere un eroe che i fan vorrebbero fortemente fosse approfondito. Con tante scelte là fuori, starà a Gunn aiutare a guidare la Marvel in un nuovo decennio di film, e i fan si sentono sicuri del fatto che il regista possa farlo.