Justice League: uno stuntman rivela una scena tagliata con gli Atlantidei

Uno stuntman del film Justice League rivela una foto dal set che ci mostra una scena tagliata dal film con protagonisti gli atlantidei

Lo stuntman di Justice League Thomas Billings che ha recitato nel film come controfigura di Cyborg (Ray Fisher) ha condiviso una nuova foto dal set sul suo account Instagram, rivelando una scena eliminata dal taglio finale del film. La foto condivisa da Billings presenta un gruppo di stuntman vestiti in armatura atlantica e tute per la cattura del movimento sul set in Islanda. Nella didascalia, lo stuntman prende in giro la scena eliminata che mostrava uno scontro tra gli Atlantidei e un gruppo di Parademoni. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Il film vede la partecipazione di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller nei panni di Barry Allen / The Flash, Ray Fisher nei panni di Victor Stone / Cyborg, Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come commissario James Gordon, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Queen Hippolyta e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dall’azione altruista di Superman, Bruce Wayne cerca l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per opporsi a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League è al momento nei cinema. QUI potete leggere la nostra recensione.