Justice League: Ben Affleck ha rubato un Batarang dal set del film

L'attore non ha resistito alla tentazione di portare a casa un ricordo del suo ruolo nei panni del Caped Crusader.

I segni sembrano indicare che Ben Affleck si stia allontanando dal ruolo di Batman dopo Justice League, ma sembra che l’attore non abbia potuto resistere alla possibilità di portare via con sé un ricordo dal set dell’adattamento DC Comics. Nel video qui sotto, Affleck rivela che ha deciso di portare a casa un Batarang, ma ciò ha portato a ripercussioni inaspettate, tanto che la Warner Bros. ha finito per incastrarlo poco dopo.

“C’erano altre cose che cadevano dal camion, come i batarang e roba del genere”, ha rivelato Affleck. “Continuavo a ricevere queste telefonate dal dipartimento oggetti di scena, tipo” Sei sicuro di non aver ancora trovato nulla di simile?” Si scopre che stavano cercando il Batarang scomparso e dopo aver capito che dovevo averlo portato a casa dal set di Justice League, sono stato beccato e costretto a pagarlo”.

 “Non puoi averlo esattamente rubato se ti è stato fatto pagare, che è quello che è successo a me”, ha riso l’attore. “È venuto fuori che i Batarang non sono economici!” Sfortunatamente, non ha rivelato quanto ha pagato, ma probabilmente ne è valsa la pena. È solo un peccato che probabilmente abbiamo visto il Caped Crusader di Affleck brandire il suo ultimo Batarang sul grande schermo. Almeno secondo quanto sostenuto dalle ultime notizie…mai perdere la speranza!

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B01FMMBC5C,B01CPLZ4FC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’039e3ccf-cdeb-11e7-8844-975289ffb466′]