Ray Fisher rivela un ester egg di Cyborg in Batman v Superman

L'attore di Cyborg Ray Fisher ha recentemente rivelato la presenza dell' easter egg durante una discussione con DC All Access.

Personaggi a lungo attesi come Cyborg e Aquaman stanno finalmente per fare il loro debutto nell’Universo Cinematografico DC, dato che Justice League arriverà al cinema domani (16 novembre), ma il regista Zack Snyder sta suggerendo che ci sono già state loro apparizioni in film precedenti. L’attore di Cyborg Ray Fisher ha recentemente rivelato la presenza di un easter egg durante una discussione con DC All Access in cui si è parlato di Batman v Superman.

“Penso che la cosa bella sia la connessione”, ha detto Fisher. “Perché se guardi Batman v Superman [Dawn of Justice], quando la Gotham City University sta per essere distrutta da Metropolis [nel calcio] 50 a 0. Se si ripercorre all’indietro la timeline, sarebbe stato proprio intorno al tempo di Victor Stone, che era il loro migliore quarterback, che poi ha avuto il suo incidente e non è stato più in grado di far parte della squadra “.

“Così hanno cominciato a correre,” ha aggiunto l’interprete di Batman Ben Affleck con una risata. “Avevano bisogno di Viccy Stone che venisse in aiuto”, ha scherzato ancora Fisher.

È un piccolo momento, ma uno che ha importanti implicazioni per i collegamenti tra la Justice League e indica anche quanto Snyder abbia preso in considerazione nello sviluppare questa storia. L’attore di Aquaman Jason Momoa ha aggiunto il proprio aneddoto, dicendo che il suo personaggio ha una parte negli eventi del film Superman di Snyder.

[amazon_link asins=’B01MRUE1BN,B0711TYQB4,B00VJWS7Z8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8975103d-c9ea-11e7-8881-a3eea8fd3a85′]