Ray Fisher rivela un ester egg di Cyborg in Batman v Superman

L'attore di Cyborg Ray Fisher ha recentemente rivelato la presenza dell' easter egg durante una discussione con DC All Access.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Personaggi a lungo attesi come Cyborg e Aquaman stanno finalmente per fare il loro debutto nell’Universo Cinematografico DC, dato che Justice League arriverà al cinema domani (16 novembre), ma il regista Zack Snyder sta suggerendo che ci sono già state loro apparizioni in film precedenti. L’attore di Cyborg Ray Fisher ha recentemente rivelato la presenza di un easter egg durante una discussione con DC All Access in cui si è parlato di Batman v Superman.

“Penso che la cosa bella sia la connessione”, ha detto Fisher. “Perché se guardi Batman v Superman [Dawn of Justice], quando la Gotham City University sta per essere distrutta da Metropolis [nel calcio] 50 a 0. Se si ripercorre all’indietro la timeline, sarebbe stato proprio intorno al tempo di Victor Stone, che era il loro migliore quarterback, che poi ha avuto il suo incidente e non è stato più in grado di far parte della squadra “.

“Così hanno cominciato a correre,” ha aggiunto l’interprete di Batman Ben Affleck con una risata. “Avevano bisogno di Viccy Stone che venisse in aiuto”, ha scherzato ancora Fisher.

È un piccolo momento, ma uno che ha importanti implicazioni per i collegamenti tra la Justice League e indica anche quanto Snyder abbia preso in considerazione nello sviluppare questa storia. L’attore di Aquaman Jason Momoa ha aggiunto il proprio aneddoto, dicendo che il suo personaggio ha una parte negli eventi del film Superman di Snyder.

[amazon_link asins=’B01MRUE1BN,B0711TYQB4,B00VJWS7Z8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8975103d-c9ea-11e7-8881-a3eea8fd3a85′]

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati