Ezra Miller vorrebbe la Justice League contro Starro il Conquistatore

L'attore che interpreta Barry Allen nel film in uscita il 16 novembre, sogna un futuro scontro della squadra con il villain.

Justice League deve ancora fare il suo debutto ufficiale, ma una delle sue star ha già in mente un nemico futuro. Durante una recente intervista con USA Today, Ezra Miller ha affrontato la possibilità di combattere il villain iconico di Justice League Starro il Conquistatore in un futuro film per il grande schermo.

“Chiamate Starro il Conquistatore e fategli sapere verremo per lui, se mai dovesse scegliere di invadere la Terra ancora una volta”. Ezra Miller, che interpreta Barry Allen / The Flash ha spiegato. “Gli daremo un pugno affilato al torace”.

Starro potrebbe non essere il più noto villain di Justice League, ma è certamente uno dei più notevoli. La creatura a forma di stella marina (sì, davvero) era in realtà il primo nemico a combattere contro la Justice League of America, nel fumetto del 1960 Brave and the Bold #28. Il cattivo e la sua legione di stelle marine provocarono il caos sulla Terra, e venne fermato in definitiva da Aquaman, Flash, Wonder Woman, Lanterna Verde e Martian Manhunter. Alla fine fu sconfitto dalla Justice League, ma una parte di lui si rigenerò per combattere nuovamente.

Da una prospettiva più ampia, potrebbe essere un po’ improbabile vedere Starro fare il suo cammino verso il grande schermo. Da una parte, il cattivo sarebbe certamente divertente da vedere in un film futuro della Justice League, specialmente con le funzionalità speciali di effetti del DC Extended Universe. Ma d’altra parte, un tale cattivo, molto impegnativo da rendere quasi completamente in CGI, potrebbe non essere la migliore scelta come villain primario del sequel, considerando la risposta mista a Steppenwolf per Justice League…staremo a vedere!

Justice League arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017. Il film sarà seguito nel DC Extended Universe da Aquaman il 21 dicembre 2018, Shazam! il 5 aprile 2019, Wonder Woman 2 il 13 dicembre 2019, Cyborg nel 2020 e Green Lantern Corps nel 2020.

[amazon_link asins=’B01A9HWXQW,B01N5UL9VH,1474749062′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ad7a045-c91b-11e7-bb3b-5d9e67180b56′]