Jason Momoa svela una scena tagliata di Justice League con Gal Gadot

Fra le tante scene tagliate di Justice League, una vedeva protagonisti Jason Momoa e Gal Gadot in un divertente scambio fra Aquaman e Wonder Woman.

Nei giorni scorsi, Jason Momoa ha svelato che sono state tantissime le scene di Justice League girate ma non inserite nel montaggio finale.

Trattandosi di un blockbuster dalle proporzioni notevoli, non è una sorpresa che molti momenti siano stati infine lasciati da parte e potrebbe costituire ottimo materiale quando si tratterà di arricchire l’edizione home video di Justice League. Se però non potete fare a meno di fantasticare quali scene non hanno visto la luce sul grande schermo, Jason Momoa viene in vostro aiuto e descrive una divertente sequenza fra Aquaman e Wonder Woman tagliata dal film. Intervistato da Rajeev Masand assieme a Gal Gadot, l’attore ha svelato:

“Ricordi quella scena che abbiamo fatto e che è stata tagliata via? È una scena fantastica, in cui io tiro fuori la mia fiaschetta e faccio tipo [grugnisce e mima di offrire la fiaschetta]. E Wonder Woman dice: ‘No, grazie.’ È solo… lei è una signora, sai cosa intendo, e io sono semplicemente un grosso grosso scemo, e lei fa tipo: ‘No, grazie Arthur.'”

Nonostante tutto, i due supereroi hanno avuto un altro simpatico momento assieme, quando il principe di Atlantide non può fare a meno di elargire complimenti all’Amazzone a causa del lazo della verità di quest’ultima. Per Jason Momoa, Justice League è stato un banco di prova, dal momento che il 1° gennaio 2019 sarà protagonista assoluto di Aquaman, cinecomic diretto da James Wan sul supereroe marino.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,1785656813,B0714FLG56,8893516195,B071D4R7RC,B01DO4ZOU4,B06XHZN7MD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dfedad05-d061-11e7-bb2a-f30ea1b55e54′]