Justice League: Hot Toys rivela l’action figure di Superman

La somiglianza con Henry Cavill è davvero impressionante. Hot Toys ha rivelato la sua nuova action figure della linea dedicata al film Justice League dell'eroe Kryptoniano Superman

Hot Toys ha rivelato un altro membro della Justice League dalla sua linea di action figure in continua espansione con la rivelazione della sua versione da collezione di Superman. Potete vederlo nella foto qui sotto.

Realizzata con maestria sulla base dell’aspetto di Henry Cavill nel film con una somiglianza davvero sorprendente, l’action figure da collezione di Superman è un pezzo immancabile nella collezione di un fan di Justice League. Secondo l’azienda, dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi, ma non è ancora stata rivelata una data ufficiale.

Superman Cinematographe Superman Cinematographe

Il film, che ha debuttato il novembre scorso, è diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, a partire da un soggetto degli stessi Terrio e Snyder. Justice League si ispira ovviamente all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti della DC Comics creato da Gardner Fox, il film è la quinta pellicola dell’Universo esteso DC e vede un cast composto da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds.

Alimentato nella sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’azione altruistica di Superman, Bruce Wayne cerca l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. I due dovranno formare un team di esseri incredibili e invincibili con lo scopo di contrastare a sconfiggere il villain Steppenwolf. Batman, Wonder Woman, il redivivo Superman, The Flash, Aquaman e Cyborg dovranno tentare in tutti i modi di fermare la nuova minaccia, per riuscire a salvare il mondo e l’umanità intera.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B076BT5YKX,B077K1BGK6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44ec7704-fd2e-11e7-9d61-85d38c132a12′]