Justice League: nuovo sito per il rilascio della versione di Zack Snyder

Il sito offre alcuni grandi gif graziosamente progettati che usano versetti della Bibbia e immagini di film della DC diretti da Snyder come proclamazione delle speranze dei fan.

C’è ora un sito web ufficiale dedicato alla campagna Warner Bros. per l’uscita della versione di Justice League firmata dal regista originale del film, Zack Snyder. Dopo oltre un mese di intense discussioni in merito, la fan base di Snyder in DC ha lanciato un sito web per il Justice League Snyder Cut – ed è piuttosto carino. Potete andare su For Snyder Cut per dare un’occhiata al sito.

Il sito offre alcuni grandi gif graziosamente progettati che usano versetti della Bibbia e immagini di film della DC diretti da Snyder come proclamazione delle speranze dei fan; c’è una bella cronologia interattiva di tutti i titoli delle notizie e degli editoriali sullo Snyder Cut; la richiesta obbligatoria; una raccolta di reazioni sui social media e messaggi dai fan; e un ampio archivio di articoli di notizie e editoriali da tutto Internet.

Questa è probabilmente una delle presentazioni più elaborate e appassionate per la richiesta di un director’s cut mai vista. Anche se la Warner Bros. non rilasciasse tale versione di Justice League, dovrebbe assolutamente capire chi ha progettato questo sito e metterlo sulla busta paga della DC Films!

Per quanto riguarda l’intento di FSC: c’è un crescente incentivo per WB e DC Films per ripulire e rilasciare la versione del film di Snyder, dal momento che esiste chiaramente una sub-cultura di fan che vuole vederla. La domanda che lo studio probabilmente sta soppesando è se ci sia o meno un pubblico potenziale al di là di quella sub-cultura. Ovviamente c’è sempre una via di mezzo: una versione digitale esclusiva o una proiezione cinematografica nel fine settimana sarebbe un buon banco di prova, con qualche tipo di rilascio home video in seguito, se le vendite si dimostrassero degne. Se anche voi desiderate vedere la Justice League Snyder Cut, andate su FSC e prestate il vostro sostegno alla causa.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B06XHZPNCY,B076BT5YKX,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’912fd56d-fb61-11e7-97d6-93944855f6c8′]