Justice League: Ciaran Hinds svela nuovi dettagli sul villain Steppenwolf

"Steppenwolf non è affatto un uomo timoroso, perché crede di poter gestire qualsiasi cosa", spiega Ciaran Hinds, interprete del villain in Justice League

Ciaran Hinds presta la voce al malvagio Steppenwolf in Justice League e l’attore ha ora rivelato tantissimi nuovi dettagli sul personaggio. Finora l’abbiamo visto solo nei trailer e negli spot televisivi per il film, ma ora ha rivelato di più su cosa stia combinando nell’adattamento della DC Comics che arriverà nei nostri cinema il 16 novembre.

“Immagino che voi lo chiamereste un super-cattivo”, racconta Hinds quando gli viene chiesto di descrivere Steppenwolf in una recente intervista. “Proviene dal pianeta di Apokolips ed è il generale dell’esercito Apokoliptiano che è venuto per conquistare la Terra. Da migliaia di anni sta cercando le Scatole Madre, che sono entità potenti. Lui è alla ricerca del potere, questo è il suo cammino”.

[amazon_link asins=’1785656813,B01D1LM5XE,B01EYSS25S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66fa3f9c-c98c-11e7-8eb5-493917dfad06′]

Quanto al motivo per cui la Justice League dovrà temere il criminale, Hinds spiega: “I suoi poteri sono fisici piuttosto che qualunque forma di agilità mentale: le sue potenze reali sono usate attraverso la sua straordinaria arma, un’ascia, quando sceglie di usarla crea caos e decima tutto ciò che lo circonda”.

Steppenwolf è un villain formidabile e Ciaran Hinds è un interprete portentoso. Sappiamo da tempo che il personaggio sarà alla ricerca della Scatole Madre l’attore ha continuato dandoci qualche suggerimento molto interessante per quanto riguarda il fatto che dovremmo andare oltre ciò che vediamo:

Ce n’è uno sotto il mare con gli Atlanteani, ce n’è uno nelle mani delle Amazzoni e uno con l’umanità. Non sanno nemmeno cosa c’è dentro di quegli oggetti, sanno che sono protetti e che non deve mai uscire dalle loro mani. Steppenwolf viaggia attraverso il Boom Tube, un metodo di trasporto utilizzato anche nei fumetti. Sì, è come un trasportatore o una navetta super che va tra gli universi, trasporta rapidamente persone da un altro luogo e li porta in una certa location.

Steppenwolf non è affatto un uomo timoroso, perché crede di poter gestire qualsiasi cosa. Vuole creare paura – non solo che le persone dovrebbero aver paura di lui, ma penso che ne tragga piacere. Se vieni dal pianeta Apokolips siamo tutti super-esseri – quindi i Supereroi non sono nulla.