Henry Cavill: “per spiegare il ritorno di Superman ci vorrebbe GOT”

L'attore di Superman Henry Cavill ha recentemente parlato del ritorno di Superman con alcuni fan all'ACE Comic Con di Long Island, a New York.

Oltre alle sue apparizioni nell’attuale Universo Cinematografico DC, Superman ne ha passate tante. Dopo la morte durante gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice, sia l’uomo d’acciaio che il suo alter ego Clark Kent furono elogiati e vennero pianti dalle persone interessate. Ma dopo essere tornato in vita in Justice League, il lato civile della sua vita si trova di fronte a un enigma. L’attore di Superman Henry Cavill ha recentemente parlato con alcuni fan all’ACE Comic Con di Long Island, a New York, dove gli è stato chiesto come sarà spiegato il ritorno di Clark Kent senza smascherare la sua identità segreta.

“È difficile”, ha detto Henry Cavill. “La cosa meravigliosa dei film è che è una sospensione dell’incredulità, stiamo parlando di un ragazzo che può volare, che può sparare laser dai suoi occhi, e quindi ci sono modi per farlo, ma raccontare queste storie riguarda il vostro divertimento, riguarda il mio divertimento. È tutto costruito intorno al divertimento dello spettatore.

“E così potremmo passare quattro ore di film a spiegare perché e come Clark ritorna, ma è questo che volete vedere?” Il membro del pubblico che ha posto la domanda ha risposto “no” e Henry Cavill ha risposto “No, giusto”. “Se avessi miliardi, miliardi e miliardi di dollari e potessi fare sei film all’anno basati interamente su Superman, si, lo affronteremo”, ha aggiunto Cavill, scherzando che sarebbe come Il Trono di Spade.

Henry Cavill ha detto che il prossimo film sarà sicuramente dedicato all’argomento, ma alla fine si tratta di renderlo qualcosa di interessante da guardare per gli spettatori. Justice League si è concluso con Clark Kent che è tornato alla sua fattoria di famiglia, che in precedenza gli era stata pignorata. Aiutando Clark e sua madre a trasferirsi a casa loro, Bruce Wayne rivela di aver recuperato la casa acquistando la banca che li aveva pignorati.

Sapendo che Clark si è fatto un amico con tasche profonde e risorse illimitate come Bruce Wayne, e per non parlare del fatto che Batman è parzialmente responsabile degli eventi che portano alla sua scomparsa, in primo luogo, non è fuori dal regno delle possibilità che potrebbero essere affrontati alcuni inganni di massa che riguardano i vecchi collaboratori di Kent al Daily Planet. Speriamo di vederlo accadere in un film futuro, ma un seguito a Justice League o L’Uomo d’Acciaio deve ancora essere annunciato.

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B00LODVE98,B0190UJX94,B072LN3Y9X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4b287cb-e096-11e7-8733-ad685045f20e’]