In seguito alle numerose notizie che sono circolate in rete, relative ai contenuti speciali inclusi nel Blu-Ray di Justice League (QUI la nostra recensione), il cui digital release sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da febbraio, anche l’Italia avrà la sua versione Home Video del cinecomic di Zack Snyder.

Justice League sarà disponibile in Italia, in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K UHD, con distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia, a partire dal 21 Marzo, mentre dal 7 Marzo sarà disponibile per l’acquisto in digitale su iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & Tv.

Saranno presenti anche i contenuti speciali, che permetteranno ai fan dei supereroi della DC Comics di dare un’occhiata più approfondita al dietro le quinte della pellicola con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher ed Ezra Miller. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray.

Trama di Justice League:

Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile: Steppenwolf. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e mettere insieme una squadra di metaumani, pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Nonostante la formazione di questa alleanza di eroi, composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.