Gal Gadot ringrazia per il Critic’s Choice Award a Wonder Woman

Pronta a lavorare nuovamente con Patty Jenkins nel sequel, Gal Gadot si gode la vittoria di Wonder Woman ai Critic's Choice Awards, durante i quali il cinecomic è stato eletto miglior film d'azione. L'attrice ha debuttato nel ruolo dell'Amazzone in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il ruolo di Diana Prince ha cambiato totalmente la vita di Gal Gadot, basti pensare che la star di Wonder Woman era sul punto di lasciare la recitazione prima che Zack Snyder la contattasse per Batman v Superman: Dawn of Justice.

Da quel film, però, Gal Gadot è diventata uno dei volti cardine del DCEU e Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e che l’ha vista protagonista assoluta, è stato il primo titolo della DC Films accolto positivamente dalla critica, oltre a raggiungere un traguardo importante al botteghino. Il successo del cinecomic, però, non si è fermato lì; la Warner ha creduto così tanto nel progetto da aver addirittura sostenuto una sua possibile candidatura agli Oscar e anche se Wonder Woman rimarrà escluso dalla premiazione dell’Academy, non sono mancati i riconoscimenti ufficiali.

Il più recente risale a pochi giorni fa, quando Wonder Woman è stato decretato Miglior Film Action dell’anno ai Critics’ Choice Awards. Per Gal Gadot è stato un grande onore e per questo ha deciso di ringraziare su Twitter chiunque abbia votato, caricando una foto che la ritrae con in mano la busta che annuncia il vincitore. Per la star israeliana, l’avventura nel mondo dei cinecomic non finisce qui, dal momento che riprenderà il ruolo dell’Amazzone nel sequel sull’eroina, nuovamente diretto dalla Jenkins e in uscita nel 2019. Inoltre, il personaggio di Diana potrebbe avere una parte in Flashpoint, cinecomic dedicato a The Flash, interpretato in Justice League da Ezra Miller.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BT5YKX,B076BWTSS4,B072BYW98S,B01FOJARBS,8893518422′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62c55937-e72b-11e7-8611-ed155e9ad2ee’]