Justice League: Ray Fisher condivide una foto di una scena cancellata

Nella foto tratta da una scena cancellata di Justice League un nuovo assaggio dell'escursione nel passato di Victor, prima che diventasse Cyborg.

La Warner Bros. ha deciso di rendere Justice League lungo meno di due ore e questo spiega bene il motivo per cui molte scene sono state tagliate da Joss Whedon. Tra le scene che non sono entrate nella versione cinematografica dell’adattamento della DC Comics ci sono le storie di origine sia di Cyborg che di Aquaman e ora l’attore Ray Fisher ha condiviso un’altra ripresa di quella partita di football con Victor.

Ovviamente abbiamo visto una parte di questo nel trailer di Justice League, ma questa foto mostra solo che ci sarebbe stato un bel po’ di questa sequenza che scavava nel passato di Victor prima che diventasse Cyborg. Sembra che questi scatti potrebbero essere stati completati prima di essere tagliati, quindi è possibile che vengano visualizzati sul DVD e sul Blu-Ray come scene eliminate. Dopotutto, non sembra che la Warner Bros. stia andando avanti con un film solista per l’eroe, quindi è improbabile che tali scene avranno un impatto sul futuro del personaggio! Il tempo dirà, ma se Cyborg dovesse farsi vedere di nuovo da qualche parte, sarà probabilmente in Flashpoint.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B077K5PNYB,B01NAZ58RY,B01MYVJ8XL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dec937ef-de6d-11e7-a9df-7bd249b9e22d’]