Justice League: il costume inedito di Superman nella scena bonus del Blu-Ray

Il trailer del Blu-Ray di Justice League, che uscirà negli USA il 4 Aprile, mostra Superman indossare il suo nuovo costume. Nel Blu-Ray, oltre ad alcune featurette del dietro le quinte, e alla scena tagliata di Superman, non contiene il commento del regista, e nemmeno l'extended cut.

È approdato online un nuovo trailer per il release statunitense del Blu-Ray di Justice League (QUI la nostra recensione), in cui vengono mostrati in anteprima alcuni contenuti speciali – tra cui una scena principale che è stata eliminata dal montaggio finale, e accennata nella cover del Blu-Ray.

La scena bonus contenuta nel Blu-Ray di Justice League riguarda proprio il Superman tanto discusso di Henry Cavill. Per essere più precisi, la scena presenta il nuovo costume indossato dal supereroe Kryptoniano, passato in secondo piano nella versione cinematografica della pellicola.

Il filmato è stato montato in modo tale che, alla scena in cui il Commissario Gordon (J.K. Simmons) chiede al Batman di Ben Affleck di quanti eroi è composta la sua squadra, vengono alternati una serie di inquadrature di presentazione dei supereroi della League. Superman, e il suo nuovo costume, appare per primo nella presentazione dei suddetti personaggi.

Sorprendentemente, oltre ad alcune featurette del dietro le quinte e alla scena tagliata del ritorno di Superman, il Blu-Ray non contiene alcun commento del regista, né un extended cut. Zack Snyder inizialmente era solito creare degli extended cut dei suoi film – così come è successo per esempio con Batman V Superman: Dawn of Justice – ma stavolta bisogna prendere in considerazione il fatto che il regista si è allontanato dal progetto ancora prima di cominciare a pensare a un extended cut.

Ancora non è da escludere che magari la Warner Bros. rilasci in futuro la versione di Snyder o qualcosa relativo alla produzione del regista, ma resta comunque un’ipotesi abbastanza improbabile, considerando anche lo scarso successo della pellicola al Box Office.

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B072LN3Y9X,B01E42CMHS,B008BHQDXW,B016WEJXE6,B01NAZ58RY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08157a40-fc83-11e7-9e14-37e9fbd710f0′]