Justice League: ascoltate la colonna sonora di Danny Elfman

Ecco in anteprima da Justice League l'epica colonna sonora firmata da Danny Elfman, già autore delle musiche per Spider-Man e Batman.

Se volete già immergervi nelle atmosfere musicali di Justice League, ecco la colonna sonora firmata da Danny Elfman per il film di Zack Snyder.

Avevamo avuto modo di ascoltare per intero il tema degli eroi, ma ora grazia a Spotify possiamo goderci il resto dell’operato svolto dal compositore, che per Justice League ha dato sfoggio di tutta la propria esperienza. E Danny Elfman, i cui lavori sarebbero troppo numerosi da elencare, ha anche potuto contare su una lunga esperienza con i supereroi, avendo anche scritto la colonna sonora della trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi e firmando le musiche dei due Batman di Tim Burton. Proprio riguardo il Cavaliere Oscuro, Elfman ha recentemente confermato che la colonna sonora di Justice League conterrà il tema musicale del Pipistrello usato nei cinecomic con Michael Keaton. Alcune settimane fa, online è approdato anche il videoclip di Come Together, brano che abbiamo sentito nei molti trailer del film.

Diretto da Zack Snyder ma ultimato da Joss Whedon, Justice League sarà sugli schermi italiani a partire dal 16 novembre. Nel film, Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg dovranno fare gioco di squadra per sconfiggere Steppenwolf. Il cast è capitanato da Ben AffleckGal Gadot, Jason MomoaEzra Miller e Ray Fisher. Nel cinecomic tornerà anche Henry Cavill nei panni di Clark Kent alias Superman, anche se il suo ruolo nel titolo non è ancora molto chiaro.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B01BQ8T9G0,B00NVDL3SQ,B00BQAI3S4,B0714FLG56,8869718344,B0190UJX94′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55ec500e-c621-11e7-8a1f-dd030c48a75f’]