Ray Fisher sa dove sarà il suo prossimo ruolo da Cyborg dopo Justice League

Il candidato più probabile per la prossima grande apparizione di Cyborg nell'universo di Justice League sembra essere Flashpoint.

Ray Fisher sa già quando vedremo prossimamente la sua interpretazione di Cyborg dopo che Justice League verrà rilasciato nelle sale cinematografiche fra pochi giorni. Mentre non è chiaro quando il film standalone del personaggio verrà alla luce, Ray Fisher è sicuro di sapere dove il pubblico vedrà prossimamente. L’attore ha detto quanto segue, durante un intervista a Comicbook:

Sì. So quale sarà il prossimo film in cui sarò Cyborg.

Ha anche aggiunto dettagli su dove le cose sono attualmente con il film da solista di Cyborg, che è ancora in fase di sviluppo. Ray Fisher ha notato che vuole che il progetto sia un film incentrato sul personaggio, a differenza dei film con protagonisti un piccolo team come Captain America: Il soldato d’Inverno, Spider-Man: Homecoming o Thor: Ragnarok e che sente necessario occupare il proprio spazio per avere veramente successo:

“Le cose sono in sviluppo. Se potessi scegliere, penserei che un film indipendente su Cyborg sarebbe una storia leggermente più intima. Una delle cose che penso sempre e che è interessante con questi tipi di universi, è che ogni volta che c’è una crisi che minaccia il mondo, ci si chiede sempre: “Dove sono gli altri membri del gruppo? Perché non si presentano? “Penso di poter trovare un modo organico per spiegare perché questi personaggi devono avere la loro missione unica … Ovviamente, Aquaman, perché la  maggior parte delle sue cose avviene sotto l’acqua; se Superman dovesse andare nelle più profonde zone di spazio, non molte persone potrebbero andare con lui. Quel tipo di cose potrebbe accadere e avrebbe senso che gli altri eroi non sarebbero in grado di unirsi.”

Dove vedremo prossimamente Cyborg?

Il candidato più probabile per la prossima grande apparizione di Cyborg nell’universo di Justice League sembra essere Flash: Flashpoint, che coinvolge The Flash accidentalmente rompendo una linea temporale alternativa in cui gli Atlanteani e le Amazzoni sono in guerra, Bruce Wayne è stato ucciso e i suoi genitori sono diventati Batman e il Joker, Superman è in cattività governativa ed è stato addestrato dalla nascita per essere un’arma vivente, e Cyborg è il leader di una fazione di resistenza – e la Justice League è introvabile. Cyborg era stato precedentemente destinato a caratterizzarsi nello script iniziale che era stato progettato per il film indipendente su The Flash, prima che lo studio decidesse di revisionare il progetto dopo un ciclo di pre-produzione piuttosto difficoltoso. Avere lui in un sequel di questo genere potrebbe dare al pubblico più tempo per adattarsi a vedere il personaggio e probabilmente aumentare l’hype per un film da solista su Cyborg.