Gal Gadot: “Wonder Woman è il collante che unisce la Justice League”

Wonder Woman non combatterà più da sola, ma insieme a supereroi con le sue stesse abilità. Gal Gadot parla dell'importanza del suo ruolo in Justice League

Justice League sta per arrivare finalmente nelle sale italiane. La pellicola che riunirà tutti i principali supereroi, appartenenti all’Universo Esteso DC, uscirà a partire dal 16 Novembre. Una delle migliori combattenti della League, è indubbiamente la Wonder Woman di Gal Gadot, specialmente dopo aver già avuto un’anteprima delle sue prodezze nel suo recente film standalone.

Gal Gadot: ecco cosa rende speciale la sua Wonder Woman in Justice League

In una recente intervista, Gal Gadot ha parlato del ruolo che la sua Dea delle Amazzoni avrà nel gruppo, spiegando anche perché ama così tanta far parte della League. Avendo già precedentemente descritto Wonder Woman come “il collante” del team, l’attrice ha evidenziato come l’empatia della supereroina si estenderà anche ai suoi compagni, e sarà la chiave per fare uscire il meglio nei suoi nuovi amici:

Quando ho letto lo script, ho notato l’importanza di Diana come figura che tiene unito il team. Questa particolarità permette a ognuno di loro, anche se in brevi momenti, di sentirsi più forte, amato e capace.

La Gadot continua soffermandosi anche sul rapporto instaurato tra la sua eroina e gli altri componenti:

“Penso che sia entusiasta di lavorare con un team. Dopo aver combattuto in gruppo nel suo film standalone, aver lavorato insieme a loro, ed essersi divertita in compagnia di altre persone, credo che non abbia problemi a combattere al loro fianco, e stare con delle persone simili a lei in quanto tutti outsider. Flash, Cyborg, Aquaman, Bruce… sono tutti degli outsider. Sono anormali, dei tipi solitari, e inoltre possiedono questi doni speciali. Finalmente, dopo tutto questo tempo trascorso da sola, ha dei compagni

Di seguito potete dare un’occhiata all’intera intervista: