Ben Affleck: “Molti segreti di Justice League non sono stati svelati”

Pensate di sapere già tutto di Justice League? Ben Affleck è sicuro che molte sorprese siano rimaste segrete e i fan potranno scoprirle solo in sala.

Ben Affleck sembra molto consapevole di quanto sia arduo arrivare alla premiere di un film come Justice League mantenendo il riserbo sugli aspetti più delicati della produzione.

Nell’era di Internet, tutto viene svelato appena possibile e, complici i trailer sempre più espliciti, spesso si finisce per entrare in sala essendo già a conoscenza di molti elementi, anche quelli che sarebbe meglio non sapere. Con i cinecomic, che richiamano moltissimo pubblico, le cose si complicano e non sono mancate le anticipazioni anche per Justice League, ma secondo Ben Affleck, i fan della DC in cerca di sorprese non rimarranno a bocca asciutta guardando il film di Zack Snyder. Intervistato da ETalk, il volto di Batman ha dichiarato:

“Beh, penso che ogni volta che si fa un film, che racconti una storia, tu non voglia rivelare nulla. Questi film… la gente gli dedica moltissima attenzione, perciò devono lavorare un po’ più duramente per mantenere i segreti. Ci sono delle sorprese fighe e dei colpi di scena divertenti che siamo riusciti, finora, a mantenere segreti.”

In Justice League, diretto da Zack Snyder e portato a termine da Joss Whedon, Ben Affleck avrà un ruolo fondamentale essendo Batman il co-fondatore del supergruppo assieme a Wonder Woman. Il cast del cinecomic, nelle sale italiane dal 16 novembre, è composto anche da Gal GadotJason MomoaRay Fisher e Henry Cavill. Ben Affleck dovrebbe tornare a interpretare il Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves, ma recenti dichiarazioni della star hanno alimentato nuovamente i rumor sulla possibilità di vedere l’attore appendere già la maschera al chiodo.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B01FMMBC5C,B00O4VQJQA,B00AENXXFC,B018Y2CEPY,B01LZXNDIE,B00PSAZ3CC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0cdc4b5-c4ae-11e7-b97e-a92e9501136f’]