Justice League: il cast ci presenta gli eroi DC nel nuovo promo

Ben Affleck, Gal Gadot e gli altri interpreti di Justice League svelano nuovi dettagli sugli eroi che vedremo fare squadra nel film DC.

Il cast di Justice League si è riunito per parlare dei propri personaggi in un nuovo video promozionale del film diretto da Zack Snyder.

Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, che ieri avevano parlato del loro momento preferito sul set, uniranno le forze in Justice League, che dopo Batman v Superman tenterà di alzare ancor più il livello mettendo insieme la squadra al completo. Nonostante gli attori abbiano già parlato dei supereroi che interpreteranno, questo nuovo promo fornisce alcuni dettagli in più molto interessanti sulla cinquina di protagonisti.

Nuovamente volto di Batman, Ben Affleck ribadisce che per Bruce Wayne, la scomparsa di Superman è stata un duro colpo e per questo il Guardiano di Gotham ha deciso di lasciar perdere il lavoro da lupo solitario, formando il team; Gal Gadot descrive come “perfetta” la coppia composta da Wonder Woman e dal Pipistrello; Jason Momoa svela che Aquaman, erede al trono di Atlantide, inizialmente tenterà di sfuggire alle responsabilità che un simile destino reca con sé; Ezra Miller, forse scherzosamente, parla delle origini di Flash, che apparentemente in questa versione sarebbe stato colpito da un fulmine, anche se non viene specificato in che modo; infine, Ray Fisher descrive il suo Cyborg come un vero e proprio carro armato su gambe capace di interfacciarsi con qualsiasi tipo di tecnologia.

Se Zack Snyder e Joss Whedon (che ha completato le riprese) saranno riusciti a calibrare bene tutti i punti forti dei vari eroi, Justice League potrebbe diventare il perfetto anti-Avengers, anche se arrivato con parecchi anni di ritardo. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 16 novembre.