Justice League: il cast condivide il momento migliore del set in un video

Il momento preferito dei protagonisti di Justice League? Scopritelo nella nuova featurette diffusa via Twitter del film DC

DC e Warner Bros. stanno tentando di sbancare il botteghino, di accontentare la critica e di accaparrarsi il favore del pubblico con il nuovo film Justice League che arriverà nei cinema molto presto (in Italia il 16 novembre). Parte fondamentale della campagna marketing – ovviamente – è il cast, che non ha perso tempo nel realizzare un video che promuovesse al massimo il film. E cosa c’è di meglio che condividere il proprio momento preferito dal set?

La nuova featurette ci porta fondamentalmente sul sentiero della memoria dei protagonisti di Justice League. Il video alterna sequenze del film agli attori che rispondono ad alcune domande sui loro momenti preferiti che hanno vissuto sul set della pellicola. Le interviste sono state girate durante il San Diego Comic-Con di quest’anno. Benché i ricordi siano stati inseriti appositamente per promuovere il film, dobbiamo ammettere che vedere il cast tanto eccitato e contento di aver partecipato a Justice League, effettivamente, ci fa venire una voglia matta di vederlo. In fondo, non capita spesso di vedere Ben Affleck tanto felice.

Justice League si trova attualmente agli ultimissimi stadi della post-produzione sotto la guide del regista Joss Whedon che ha preso il posto di Zack Snyder, costretto ad abbandonare il film dopo la tragica morte della figlia. Dopo un sentiero davvero tortuoso e alcuni screening test che hanno riscosso parecchio successo, Justice League è pronto ad arrivare sugli schermi e a sbaragliare la concorrenza. Speriamo. La squadra delle meraviglie è composta da Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher.