Aquaman: una nuova foto mostra la preparazione di Black Manta

Una nuova foto mostra la preparazione di Yahya Abdul-Mateen II per il suo ruolo di Black Manta in Aquaman

Yahya Abdul-Mateen II ha condiviso una nuova foto della sua rigorosa preprarazione fisica per calarsi nel ruolo di Black Manta nel prossimo film su Aquaman. L’attore noto per Baywatch e The Get Down sarà il primo a ritrarre il cattivo in azione dal vivo come parte del DC Extended Universe. Le star del film hanno condiviso periodicamente dei frammenti dell’ intensa formazione che hanno dovuto affrontare per prepararsi alla loro varie prestazioni, tra cui Jason Momoa, il personaggio del titolo, e Amber Heard, Mera.

Abdul-Mateen II ha anche avuto la sua parte di lavoro da fare per rendere Black Manta più convincente e intimidatorio possibile. Il cattivo prospera per il suo atletismo e l’intelligenza sopraffina in contrasto con la forze sovrumana, il che significa che chi lo interpreta deve necessarimente sfoggiare un fisico prestante. Abdul-Mateen è certamente adatto al ruolo, come dimostra il più recente sguardo alle sue sedute di allenamento.

L’attore ha condiviso una sua foto su Twitter, in cui appare completamente calato nel personaggio, intento a tirare con forza una corda mentre urla. La foto ricorda quella condivisa da Heard nel mese di maggio, in cui si allenava insieme a Abdul-Mateen II. Questa nuova foto è semplicemente soprannominata “Lavoro sul Personaggio per Black Manta”. Potete guardarla qua sotto: