Avengers 4 e Infinity War: la star di Agent Carter Hayley Atwell tornerà nei film?

La star di Agent Carter Hayley Atwell tornerà in Avengers: Infinity War e Avengers 4?

Dato che Avengers 4 rappresenterà la fine dell’Universo Cinematografico Marvel per come lo conosciamo, i Marvel Studios potrebbero pianificare un’epica reunion con il ritorno di un altro personaggio preferito dai fan? Ci sono buone probabilità che accada. Mentre l’agente Peggy Carter è scomparsa tristemente l’anno scorso, all’età di 95 anni, in Capitan America: Civil War, i rumor stanno aumentando progressivamente riguardo un sorprendente ritorno nei prossimi Avengers: Infinity War e / o il suo sequel attualmente in via di riprese, l’ ancora senza titolo Avengers 4.

Il rumor proviene da una recente chiamata per un casting per “Mary Lou” – il titolo di lavoro di Avengers: Infinity War & Avengers 4 – che cercava attrici per interpretare segretarie e ingegneri donne degli anni ’60, che sembra suggerire che i Russo Brothers stiano pensando di filmare una sequenza flashback ambientata in un periodo in cui Peggy Carter era ancora viva. Inoltre, con la Time Gem che dovrebbe entrare in gioco, potrebbe essere il nostro primo indicatore che gli Avengers viaggeranno davvero nel tempo?

Questa non sarebbe la prima volta che l’annuncio di un casting rivela accidentalmente una parte importante della trama, con precedenti che hanno rivelato ai fan che Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Captain Marvel (Brie Larson) potrebbero apparire in un punto o un altro nel prossimo sequel del 2019.

Per aggiungere più carne al fuoco, l’attrice Hayley Atwell ha recentemente visitato la sede della Marvel per incontrare il produttore Louis D’Esposito e mentre i termini della loro riunione privata non sono stati divulgati, hanno fatto in tempo a scattare una foto davsnti ad un poster di Captain America. Inoltre, la Atwell ha pubblicato una nuova foto sul suo account Instagram personale che la mostra con bigodini e puntini sul viso – gli stessi puntini precedentemente utilizzati in Captain America: The Winter Soldier e Ant-Man per invecchiare l’attrice. C’è la possibilità che il nuovo look potrebbe essere per un altro progetto per Disney, Addio Christopher Robin, ma non è chiaro perché avrebbe bisogno di quel tipo di trucco per la produzione in live-action. Recenti fotografie del set, inoltre, l’hanno mostrata con un look diverso per quest’ultimo film.