Jumanji: Benvenuti nella giungla – Pericolo ippopotamo nella nuova clip

Non solo nemici armati! In Jumanji: Benvenuti nella giungla anche gli animali possono essere una minaccia, soprattutto se affamati. Jack Black non ha speranze in questa esilarante clip del sequel.

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

Ogni angolo, in Jumanji: Benvenuti nella giungla, sembra celare un pericolo e Jack Black lo sulla propria pelle nella nuova divertente clip del sequel.

La scena mostra il Professor Shelly Oberon, dietro al quale si cela in realtà l’adolescente Bethany, mentre cerca di spiegare logicamente ciò che gli è capitato, quando all’improvviso un ippopotamo affamato spunta alle sue spalle. I suoi amici non possono che assistere impotenti al tragicomico episodio dall’epilogo inaspettato. Jack Black era stato già protagonista di una clip di Jumanji: Benvenuti nella giungla, intento a dare lezioni di seduzione a Karen Gillan con risultati poco incoraggianti. La star di School of Rock ha intanto già dichiarato di avere un’idea per un terzo capitolo.

Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher – Una cattiva maestraSex Tape – Finiti in rete), Jumanji: Benvenuti nella giungla ha ricevuto critiche piuttosto positive, che lo hanno definito divertente e ricco di azione (QUI la nostra recensione). Il film è il sequel del cult anni ’90 diretto da Joe Johnston che vedeva protagonisti Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst.

Jumanji: Benvenuti nella giungla (QUI il trailer) è nelle nostre sale dal 1° gennaio e segue l’incredibile vicenda di un gruppo di studenti in punizione che si imbatte in un videogioco fin troppo realistico, che li catapulta in un mondo pericoloso da cui c’è solo una via di fuga. Il cast principale è formato da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen GillanNick Jonas e Bobby Cannavale.

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati