Mrs. Doubtfire: Kevin Hart vorrebbe il remake del film con Robin Williams

Sull'onda di Jumanji - Benvenuti nella giungla, Kevin Hart vorrebbe recitare nel remake di un altro classico di Robin Williams: Mrs. Doubtfire.

Kevin Hart, star di Jumanji – Benvenuti nella giungla, ha recentemente rivelato che vorrebbe recitare nel remake di un altro film classico di Robin WilliamsMrs. Doubtfire. Che uno sia fan o meno del tipo di commedia di Hart, è impossibile negare che l’attore sia una delle migliori star di commedia che siano in circolazione. Inoltre, ha un fan base che è solito seguirlo in ogni suo nuovo progetto cinematografico.

Detto ciò, Hart potrebbe essere la scelta ideale per far rivivere un classico come Mrs. Doubtfire. Il film con Robin Williams uscì nelle sale nel Novembre del 1993. Williams vestiva i panni di Daniel Hillard, un attore di San Francisco e un padre divorziato che, dopo che un giudice ha affidato la custodia dei bambina alla moglie Miranda (Sally Field), cerca di essere a tutti i costi nelle vite dei propri figli. Daniel, così, crea un personaggio femminile da interpretare, una tata scozzese chiamata Mrs. Doubtfire. L’uomo riesce a portare avanti questo gioco di finzione grazie, soprattutto, all’amico make up artist, che gli fornisce le necessarie protesi. Sfortunatamente, però, la farsa non può durare per sempre…

Cercare di rivitalizzare Mrs. Doubtfire potrebbe essere un duro compito per Kevin Hart. Ecco cosa ha dichiarato l’attore: “Vorrei rimanere nell’ambito Robin Williams… se potessi, mi calerei nei panni di Mrs. Doubtifire. Quella di Robin è stata una performance mozzafiato. Penso che sia uno dei personaggi che più amerei interpretare“.

Una questione abbastanza interessante, dato che proprio pochi mesi prima della morte di Williams, nel 2014, era stato riportato che il leggendario attore avrebbe girato un sequel del film, con il regista originale Chris Columbus. Ovviamente qualsiasi progetto inerente al sequel è stato abbandonato dopo la morte dell’attore (la Fox aveva ben compreso che il pubblico non voleva solo un continuo della storia, ma voleva rivedere proprio Williams nei panni della celebre tata).